Gli Shanghai Dragons sono stati sicuramente una delle squadre più amate dell’Overwatch League. Questo perché, ahinoi, è stato il team peggiore della lega durante la stagione di debutto, lo scorso anno. Uno score fatto di 0 vittorie e 40 sconfitte hanno dato uno status quantomeno particolare alla squadra cinese. Ma stanotte, finalmente, è arrivata la prima vittoria.
Contro i Boston Uprising, infatti, è arrivata la prima vittoria nella storia del team cinese, dopo che la nuova stagione era partita con altre due sconfitte (contro Spark e Titans). Il punteggio finale è stato di 3-1, con i Dragons che si sono aggiudicati le prime tre mappe (Ilio, King’s Row e Colonia Lunare Horizon) perdendo l’ultimo, inutile, round a Rialto.
I Dragons sono riusciti a vincere grazie alla strategia di voler utilizzare Sombra contro il meta tre tank e tre support (la GOATS). Per Boston è andata un po’ meglio sulla Colonia Lunare Horizon (finita 5-4 per il team cinese), ma non è bastato per la prima storica vittoria della squadra di Shanghai.
IT HAPPENED!!! #OWL2019
THE @ShanghaiDragons SECURE THEIR FIRST WIN!https://t.co/U6dIipgQGs pic.twitter.com/Nfux0Zvl7H
— Overwatch League (@overwatchleague) February 23, 2019