Doug Bowser ringrazia la community per le congratulazioni

Doug Bowser

Come vi abbiamo riportato qui, la carica da Presidente di Nintendo of America a breve non apparterrà più a Reggie Fils-Aime, ma a Doug Bowser. Per ringraziare tutti coloro che su Twitter gli hanno mandato messaggi di auguri, Bowser ha postato a sua volta un tweet.

“Grazie a tutti per i vostri caldi messaggi, ora che sto per partire verso questa nuova avventura. Ho imparato davvero molto da Reggie. Il suo amore e la passione per Nintendo, così come la vostra, non si allontanerà mai dalla mia mente.”

Un ottimo traguardo per Doug Bowser, quando diverrà Presidente verso la fine di aprile 2019. Restate connessi per non perdere eventuali novità da parte di Nintendo.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.