Energizer svela il suo smartphone pieghevole

Energizer

Come annunciato non molto tempo addietro, Energizer avrebbe svelato diversi nuovi smartphone, tra cui uno pieghevole. In data odierna quest’ultimo è stato svelato all’evento MWC di Barcellona e presenta diverse caratteristiche interessanti, rimanendo in ogni caso differente dalla concorrenza.

Energizer

Innanzitutto il device, chiamato Power Max 8100S, ospita 3 fotocamere, tutte visibili su un solo lato, dato che lo schermo più ampio del device non presenta alcuna camera. Delle lenti presenti ne troviamo 2 posteriori, di cui una principale da 48MP ed una secondaria da 12MP, mentre quella frontale risulta essere da 24MP. Per quanto concerne lo schermo standard da 6 pollici, esso non possiede alcun notch e vanta un aspect ratio da 18:9. Il display  esteso purtroppo non è ancora stato rivelato, ma dovrebbe essere un full HD  in 4:3 da 8.1 pollici, almeno secondo le dichiarazioni di Energizer. Al suo interno l’8100S ospita un processore Snapdragon 855, RAM da 8GB, memoria interna da 256GB e una batteria da 10000 mAh.

Il modello mostrato al MWC risulterebbe essere comunque una versione non ancora ultimata del device, che potrebbe quindi subire modifiche di vario tipo prima del suo effettivo lancio sul mercato.