Dopo i successi commerciali degli ultimi 2 anni Oppo, nota azienda cinese produttrice di smartphone quali il recente F11 Pro, ha deciso di inaugurare la sua prima compagnia sub-brand, ovvero Reno. Nonostante debba ancora divenire operativa, la casa in questione sembra già essere pronta per il mercato mobile.
La notizia è stata diffusa dal vice presidente di Oppo, Shen Yiren, il quale ha comunicato l’avvenimento in data odierna direttamente sul noto sito cinese Weibo, svelando il nuovo sub-brand. Oltre a ciò Yiren ha incluso una didascalia, secondo la quale il primo smartphone facente parte del catalogo di Reno sarà svelato a breve. Non sono tuttavia state svelate informazioni in merito alle ipotetiche caratteristiche tecniche del device, di cui perfino il nome rimane attualmente avvolto nel mistero. In ogni caso, vista l’imminenza dell’arrivo del dispositivo, non vi sarà molto tempo da aspettare per saperne di più in merito.
Come annunciato dalla stessa casa cinese, l’avventura della linea Reno avrà inizio dal 10 aprile. vi lasciamo quindi alle immagini promozionali pubblicate per inaugurare l’avvenimento.