Samsung lancerà uno smartphone pieghevole indossabile?

indossabile

Pochi giorni fa abbiamo discusso un rumor secondo il quale Samsung potrebbe lanciare sul mercato altri 2 smartphone pieghevoli oltre all’attuale Foldable. Un brevetto scoperto da poco da LetsGoDigital parrebbe ribadire questo concetto, presentando uno smartphone non solo flessibile, ma addirittura indossabile.

Come è possibile osservare si tratta di uno smartphone dotato di un display decisamente sviluppato in lunghezza, in grado di ripiegarsi su se stesso al punto da poter essere indossato. L’unico problema di rilevanza del design in questione risiede però nella zona superiore e in quella inferiore del dispositivo, entrambe non ripiegabili a causa della componentistica collocata al loro interno. In questo senso, nonostante potrebbe trattarsi di un congegno abbastanza innovativo, esso risulterebbe decisamente scomodo da indossare sul proprio polso. Naturalmente, trattandosi di un brevetto non è da escludere che lo smartphone in questione rappresenti un prototipo del quale potremmo vedere diverse componenti utilizzate in futuri progetti dell’azienda coreana.

Per cui non rimane altro che attendere dichiarazioni da parte di samsung in merito al suo peculiare prossimo smartphone pieghevole.

indossabile