Mancano circa 2 settimane all’evento Huawei del 26 marzo, dove sarà svelata la linea P30. Riguardo quest’ultima i leak si sono fatti sempre più insistenti e dettagliati con il tempo e quello condiviso da Roland Quandt non è da meno. Esso mostra il modello P30 Pro in una colorazione rossa fiammante, completo di ogni dettaglio.
Il render diffuso dalla fonte risulta decisamente simile agli altri trattati nel corso degli ultimi mesi. Sono difatti presenti un ampio display con cornici decisamente sottili, notch a goccia e 4 fotocamere posteriori. Oltre a ciò un altro dettaglio, decisamente non banale, appare evidente, ovvero l’assenza di un jack per cuffie da 3.5mm. Al posto di quest’ultimo sarebbe stato infatti inserito un emettitore di raggi infrarossi, utile per interagire con dispositivi compatibili. Nel caso si rivelasse veritiera tale scelta lascerebbe non poco interdetti tutti i sostenitori dell’ingresso jack, dato l’attuale scarso utilizzo dei raggi IR in ambito mobile.
Tuttavia un’ulteriore possibilità potrebbe essere legata alla presenza di un dispositivo add-on progettato dalla stessa Huawei per il suo P30 Pro. Non occorre altro quindi che attendere l’arrivo dell’evento del 26 marzo per sapere tutte le informazioni del caso.