Tra i vari rumor riguardanti il non ancora annunciato iPhone XI, sicuramente uno dei più discussi riguarderebbe la presenza di una tripla fotocamera sul lato posteriore del device. Da poche ore un report, diffuso dal sito Macotakara, ribadirebbe tale concetto, puntando ad un set di camere disposto in un bump rettangolare.
Stando a quanto rivelato dal sito giapponese i modelli di fascia più alta della prossima linea iPhone potrebbero essere dotati di 3 camere posteriori, disposte insieme ad un flash in uno spazio rettangolare, simile a quanto visto con i recenti Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Tale voce combacerebbe perfettamente con i primissimi rumor riguardanti la futura linea smartphone della casa di Cupertino, sospettata di ospitare una tripla fotocamera fin dal principio. Non sono purtroppo state fornite informazioni più definite riguardo le camere dei prossimi iPhone, ma siamo certi che non tarderanno ad arrivare nell’immediato futuro.
Non resta quindi che attendere il mese di settembre, dove molto probabilmente la linea iphone XI sarà svelata ufficialmente.