Detective Pikachu potrebbe essere l’inizio di un inedito universo cinematografico

Detective Pikachu

Detective Pikachu è l’inaspettato lungometraggio, distribuito da Warner Bros., che è incentrato sull’omonimo videogioco del 2016, rilasciato su Nintendo 3DS. Di recente abbiamo avuto modo di avere un’idea sul film mediante il secondo trailer, che è uscito circa un mese fa e che mostra molte alcune creature che saranno presenti all’interno della realizzazione.

Detective Pikachu e la volontà di espandere il franchise

Ma ci sono nuovi ed interessanti dettagli. Il produttore Ali Mendes ha infatti dichiarato, in un’intervista per CinemaBlend, che, in caso di successo, l’intenzione è quella di andare a creare un universo cinematografico dedicato, visto che le potenzialità e le opportunità sono infinite. Adesso bisogna attendere solamente il 9 maggio 2019 per poter prevedere il futuro del brand e vedere se sarà roseo come le migliori previsioni.

Detective Pikachu

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!