Apex Legends: niente sfide o missioni nel Pass Battaglia

Apex Legends

Apex Legends ha dato ufficialmente il via alla sua Stagione 1 su PlayStation 4, Xbox One e PC, proponendo di fatto un Pass Battaglia ricco di ricompense composto cento livelli e l’introduzione della nuova Leggenda chiamata Octane. In molti hanno però subito notato una differenza tra Il Pass battaglia del titolo di Respawn Entertainment e quello di Fortnite.

Apex Legends: no alle sfide settimanali

Per volontà degli stessi sviluppatori, il gioco non proporrà né missioni né sfide settimanali affrontabili per ottenere più velocemente i livelli del Battle Pass. Questo perché gli utenti dovranno giocare molto e provare tutti i personaggi: saranno questi gli unici modi per avanzare di livello. Ovviamente, chi vuole ottenere subito venticinque livelli gratuiti, non dovrà fare altro che acquistare l’apposito bundle alla modica cifra di 2800 monete Apex.

Apex Legends

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!