iPhone XI potrà caricare wireless altri dispositivi?

XI

Nuove voci di corridoio continuano ad emergere riguardo il tanto discusso iPhone XI. Secondo quanto riportato dal sito giapponese Mac Otakara, almeno uno dei modelli facenti parte della futura linea Apple sarà dotato di un sistema di condivisione della carica, con il quale alimentare altri dispositivi.

Il nuovo iPhone XI potrebbe caricare wireless altri dispositivi

Nel caso ciò si rivelasse appurato rappresenterebbe non pochi vantaggi per i sostenitori della grande mela. Tra i lati positivi sarebbe presente la possibilità di ricaricare i propri AirPods 2, semplicemente appoggiando il case degli auricolari sopra il proprio iPhone XI. Oltre a ciò la fonte afferma che la nuova linea sarebbe dotata anche di un peculiare sistema di carica veloce a 18W, che agirebbe tramite l’ausilio di un cavo dotato sia di uscita lightning che di quella USB-C. Tali funzioni rappresenterebbero quindi un discreto passo in avanti per Apple, la quale tenderebbe  a replicare quanto fatto da Samsung con la sua linea S10.

Per il momento non è dato sapere se tali funzioni saranno incluse nella prossima linea iPhone, per cui non rimane che attendere conferme ufficiali da parte di Apple.

XI