Huawei lancerà nuovi auricolari con la linea P30

auricolari

Mancano soltanto poche ore all’atteso evento di lancio della linea P30. Per stuzzicare i fan in attesa che la presentazione cominci, Huawei ha condiviso un incisivo post su Twitter. Esso preannuncia, in modo molto chiaro, l‘imminente reveal di un nuovo paio di auricolari, probabilmente accoppiati con gli smartphone cinesi.

Come è possibile notare dal post, la compagnia intende chiaramente svelare un nuovo paio di auricolari, di cui è presente il nome, ovvero Huawei Freelace, ed una generica silhouette, la quale non mostra l’aspetto definitivo delle cuffiette. L’unica parte evidentemente definita è rappresentata dalla testina in metallo presente sul lato posteriore, rivelata in 4 differenti colorazioni. Queste ultime sembrano essere un punto focale del prodotto, in quanto sotto all’immagine figura il testo “Color yourself“. Non è ancora ben chiaro cosa questo possa significare in termini di funzionalità, ma siamo certi che l’evento odierno saprà darci delle risposte più che esaustive.

Il colore sembra essere il tema principale degli auricolari Freelace

Non rimane quindi che attendere qualche ora per conoscere la verità sulla linea P30 e sui nuovi auricolari Freelace che l’accompagneranno.

Potrebbe interessarti anche Huawei P30: pubblicati molti dettagli ufficiali sulla linea