Dopo aver suggerito l’esistenza di una possibile variante XL, nuovi leak tornano a parlare di Google Pixel 3a, versione economica del terzo smartphone americano. Le informazioni in questione sono state diffuse da WinFuture e riguardano le ipotetiche colorazioni della linea smartphone.
Google Pixel 3a e la sua versione XL offriranno un vasto assortimento di colori tra cui scegliere
Secondo quanto riportato dalla prima fonte, la quale avrebbe ricavato i suoi dati da retailer europei, sia il Pixel 3a che il modello XL saranno resi disponibili nelle classiche colorazioni bianca e nera. In aggiunta tuttavia esisterebbe un’altra variante cromatica, definita “iris”, che secondo 9to5Google sarebbe molto simile al viola. Sembra inoltre che entrambi gli smartphone saranno venduti con una configurazione da 64GB di memoria interna, senza possibilità di un modello da 32GB, almeno per quanto riguarda il suolo europeo. Per quanto riguarda il prezzo il Pixel 3a standard dovrebbe aggirarsi sui 450 euro, mentre la versione XL dovrebbe costare di più, ma non è stata fornita una cifra indicativa.
Non resta quindi che attendere ulteriori notizie in merito alla linea smartphone di casa Google, che probabilmente la renderà ufficiale nel corso dei prossimi mesi.