Sicuramente i prossimi iPhone hanno fatto parlare di se per svariati aspetti legati al loro comparto fotografico e quasi mai al loro lato tecnico interno. Oggi ciò sta per cambiare, in quanto secondo il noto analista Ming Chi Kuo i futuri device di casa Apple potrebbero ospitare una batteria decisamente più capiente.
I prossimi iPhone potrebbero ospitare una batteria decisamente più ampia
Secondo quanto riportato da Kuo, la versione aggiornata del modello base da 5.8 pollici sarebbe dotato di una batteria tra il 20 ed il 25% più capiente rispetto alla sua attuale controparte. Per quanto riguarda l’iPhone da 6.5 pollici, esso dovrebbe montare una batteria più grande del 10-15% in confronto all’XS Max, mentre il probabile successore dell’XR sarebbe dotato di un piccolo boost del 5%. In base a quanto riportato Apple potrebbe utilizzare un pannello OLED più sottile, in modo da inserire negli smartphone delle batterie più capienti, senza alterare le dimensioni generali della linea iPhone.
Nonostante sia presto per parlare in termini ufficiali riguardo la linea smartphone è doveroso precisare quanto in passato le previsioni di Quo si siano quasi sempre rivelate accurate, come nel caso del recente iPad Mini.