Dopo un leak riportante il possibile benchmark dello smartphone, il Google Pixel 4 non ha fatto molto parlare di se, almeno fino ad oggi. Infatti a quanto pare il non ancora svelato smartphone americano sarebbe stato da poco menzionato da un dipendente Google all’interno di un documento.
Google Pixel 4 sarebbe stato menzionato in un documento
Il commento è stato pubblicato su un progetto Android Open Source da un ingegnere software di Google. Come è possibile vedere dalla foto riportata in fondo a questo articolo l’uomo avrebbe riportato il nome del Pixel 4 per ben 3 volte, attirando decisamente l’attenzione di testate come 9to5Google. Nonostante non vengano aggiunti troppi dettagli in merito al device, risulta comunque possibile credere che quest’ultimo sia in una fase aggiornata della propria lavorazione, in quanto esso viene menzionato in termini di “error fixing“.
Lo smartphone Google potrebbe quindi arrivare sul mercato molto prima di quanto ci si potrebbe aspettare, anche se è ancora presto per affermare con fermezza ciò. Non rimane quindi che attendere nuove informazioni da parte dell’azienda americana.