Dopo un recente render ritraente lo smartphone, Google Pixel 3a torna ancora una volta a far discutere di se. Questa volta è la stessa azienda americana ad aver diffuso informazioni sul suo device di media fascia, poiché avrebbe pubblicato erroneamente il nome del device sullo store Google, rimuovendolo subito dopo.
Fortunatamente, come è possibile vedere dall’immagine soprastante, sia i colleghi di Android Police che alcuni utenti su Reddit sono riusciti ad ottenere le prove di quanto accaduto, rendendo noto il tutto. Purtroppo non vi sono informazioni di natura tecnica o dei render di presentazione del device, ma solo l’apparente conferma del suo imminente arrivo sul mercato. Non è tutto riguardo il Pixel 3a, in quanto 9to5Google avrebbe diffuso informazioni sullo smartphone e sulla sua probabile controparte XL. Il primo dovrebbe possedere un display da 5.6 pollici, mentre il secondo opterebbe per un 6 pollici. Entrambi i device possiederebbero un processore Snapdragon 670 e una singola fotocamera posteriore da 12MP.
Google Pixel 3a e la sua variante XL potrebbero arrivare a breve
Non rimane quindi che attendere ulteriori informazioni da parte dell’azienda americana in merito alla linea di prodotti Pixel 3a.