Sembra proprio che le voci dietro il tanto discusso Samsung Galaxy Note 10 non accennino a quietarsi. Un nuovo rumor, questa volta proveniente dall’ormai noto informatore Ice Universe, sembrerebbe indicare la presenza di una variante Pro dello smartphone sud coreano.
Note10 Pro
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) April 14, 2019
Questa volta sfortunatamente il leaker non è stato generoso riguardo la diffusione di informazioni di qualsivoglia tipo, in quanto avrebbe semplicemente menzionato il nome del Note 10 Pro, senza aggiungere alcun dettaglio aggiuntivo. Possiamo tuttavia fare una supposizione in merito a ciò, poiché risulta compatibile con quanto detto pochi giorni fa in un precedente articolo. All’interno di esso abbiamo discusso il possibile arrivo di un secondo Note 10 con display da 6.73 pollici con supporto al 5G, il quale potrebbe a tutti gli effetti essere la fantomatica versione Pro del device.
La versione Pro del Galaxy Note 10 potrebbe avere un display da 6.73 pollici e supporto al 5G
Non rimane quindi che attendere ulteriori conferme o smentite da parte del colosso coreano nel corso dei prossimi mesi, in vista della probabile realease nel mese di agosto.