GRIP Combat Racing: il nuovo aggiornamento porta numerosi contenuti

GRIP

GRIP Combat Racing, titolo disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, ha appena ricevuto un corposo aggiornamento dedicato al titolo racing game. L’update, disponibile solamente per PlayStation 4 e Xbox One, apporta diversi contenuti e migliorie all’interno del prodotto.

GRIP Combat Racing: nuove modalità tra le novità dell’aggiornamento

Andando nello specifico, la patch introduce nuove modalità nell’opera: Gara Classica, Finale e Demone della Velocità. Ma ancora non è finita qui, poiché sono stati aggiunti ben quattro tracciati mai visti finora: Mindbender, Naptha Valley, Hive Horizon e Spin Cycle.

Inoltre, il level cap è stato innalzato fino al 40, rendendo anche disponibili nuove verniciature e pneumatici. Proprio per l’occasione, in rete è stato pubblicato un filmato sulle novità dell’aggiornamento.

Per le altre news, passate dalla nostra sezione Games

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.