Il Re Leone: secondo il regista sorprenderà il pubblico

Il Re Leone

Il Re Leone, è il live action Disney dell’omonimo film d’animazione del 1994, tra i più apprezzati della Casa di Topolino. Già dal trailer, che potete trovare a questo link, è evidente come sia stato fatto un enorme lavoro di computer grafica, ma questo basterà per rendere il lungometraggio all’altezza dell’originale?

Il Re Leone: Jon Favreau ci svela qualcosa di importante

Il regista Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) ha risposto in parte al quesito. In un’intervista per CinemaBlend, infatti, l’autore ha rivelato che, nonostante l’opera sarà diversa dal cartone animato, colpirà il pubblico, tenendo alte le aspettative. Vedremo se il 21 agosto, il giorno d’uscita in Italia, verranno confermate queste parole.

Il Re Leone

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!