Finalmente, dopo mesi di attesa, la nota azienda cinese ha confermato il 14 maggio prossimo come data di lancio ufficiale per la linea OnePlus 7. Come ribadito dalla stessa azienda nella giornata di ieri durante l’evento, il quale sarà tenuto in varie parti del mondo, saranno svelati 2 device, ovvero il modello standard e la sua versione Pro.
Il 14 maggio saranno svelati OnePlus 7 e la sua versione Pro
La notizia in questione, riportata da Techradar, include alcuni dettagli sulle location dell’evento, collocate in varie sezioni del mondo. Il reveal dei 2 device si terrà contemporaneamente a Bangalore, Londra e New York il 14 maggio, con un ulteriore evento il 16 maggio a Pechino. Durante l’avvenimento, oltre alla consueta presentazione, sarà possibile provare con mano gli smartphone in esclusiva, prima del loro arrivo nei negozi di tutto il mondo. Non sono state tuttavia incluse menzioni relative alle caratteristiche hardware dei 2 smartphone, anche se sappiamo chiaramente che il fulcro della presentazione dovrebbe essere rappresentato dal OnePlus 7 Pro, dotato di un display rivoluzionario e connessione 5G.
Non rimane quindi altro che attendere con trepidazione la data del reveal, per conoscere ogni dettaglio sulla futura linea smartphone cinese.