Days Gone: annunciato un DLC gratuito, arriverà a giugno

Days Gone

Days Gone sarà disponibile ufficialmente da domani, venerdì 26 aprile, ma Sony Interactive Entertainment ha già annunciato l’intenzione di espandere le oltre trenta ore di gameplay dell’esclusiva PlayStation 4. Publisher e team di sviluppo, ovvero Bend Studio, hanno di fatto annunciato che un DLC totalmente gratuito arriverà nel mese di giugno.

Days Gone: pronti a sopravvivere?

La modalità Sopravvivenza sfida i giocatori a completare il gioco a un livello di difficoltà più avanzato, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite, e con un’interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo. A partire da giugno, inoltre, ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide basate sulla moto, le orde o il combattimento. Queste sfide si concentreranno su meccaniche chiave di Days Gone, rileggendole in modo unico e permettendo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi. Intanto il gioco è stato ricreato su Dreams.

Days Gone

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!