Honor 20: teaser ufficiale ne anticipa l’aspetto

Honor 20

Dopo mesi di attesa, grazie all’aiuto della nota azienda cinese, possiamo finalmente dare un primo sguardo all’aspetto finale del futuro smartphone Honor 20. Difatti la compagnia ha da poco condiviso una prima immagine ritraente una speciale versione realizzata insieme alla casa di moda Moschino.

Honor 20

Le 2 immagini riportate qui in alto non consentono di osservare a pieno la forma dello smartphone, ma sono fondamentali per costruire un’idea primitiva su aspetto e funzionalità che il device potrebbe avere. Non sembrerebbe quindi esservi traccia di notch o cornici di alcun tipo, segno che Honor potrebbe adottare un display full screen ed una camera frontale a scomparsa. Naturalmente la porzione mostrata potrebbe essere quella inferiore, perciò è necessario non trarre conclusioni affrettate in merito alla faccenda.

Honor 20 potrebbe essere sprovvisto di cornici e notch

Per quanto riguarda la cooperazione con Moschino, sembra che in base a quanto dichiarato la confezione dello smartphone, nonché il suo retro ed una borsetta che potete osservare nella foto superiore, saranno realizzate dal noto brand di moda. Non resta quindi altro che attendere il reveal ufficiale del device, previsto per il prossimo 21 maggio.

Fonte: Techradar

Honor 20