Anthem: numerosi giocatori attivi abbandonano il gioco a causa del matchmaking

Continuano ancora ad arrivare brutte notizie per Anthem, ultima fatica di BioWare disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nella fattispecie, l’opera negli ultimi giorni ha perso diversi giocatori attivi, questo a causa dell’inefficienza del matchmaking in determinate attività.

Anthem: nuovi problemi affliggono il titolo

Andando a vedere la situazione nello specifico, tali problematiche vengono riscontrate nelle difficoltà Gran Maestro 2 e Gran Maestro 3, grazie alle quali gli utenti non riescono a formare una squadra completa. Insomma, sembra non esserci pace per lo sfortunato looter shooter targato BioWare.

Inoltre, volevamo ricordarvi che i futuri contenuti sono stati rimandati a data da destinarsi a causa delle molteplici problematiche tutt’ora presenti nel prodotto.

Vi rimandiamo alla nostra recensione dell’opera.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.