The Sinking City: meccaniche di gameplay mostrate in un nuovo video

The Sinking City, nuovo action adventure in terza persona ispirato alle opere di H.P. Lovecraft sviluppato da Frogwares e pubblicato da Bigben Interactive, si mostra in un nuovo video di circa 10 minuti che fa capire meglio i vari aspetti delle meccaniche di gioco.

The Sinking City e le investigazioni a tinte horror

Il nuovo video pubblicato su YouTube è tratto da una missione presente nel gioco completo. All’interno del titolo avremo un discreto numero di armi da fuoco per affrontare le creature da incubo presenti nelle profondità della città e dovremo sfruttare le nostre abilità da investigatori per ricreare una scena del crimine e scoprire i fatti i accaduti. Non mancheranno, inoltre, abilità da sbloccare e la Salute Mentale del protagonista da tenere sotto controllo. Il gioco uscirà il prossimo 27 giugno su PS4, Xbox e PC.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.