Call of Duty Black Ops 4: comparsa la Spectre Rising Eidition sul PS Store

Call of Duty Black Ops 4, ultimo capitolo della nota serie sparatutto pubblicato da Activision e sviluppato da Treyarch, ha da poche ore accolto i nuovi contenuti della Stagione 4. Per questa occasione, il publisher ha colto la palla al balzo per rilasciare, senza nessun tipo di annuncio, una nuova versione del gioco chiamata Spectre Rising sul PlayStation Store.

Ecco i contenuti della nuova edizione di Call of Duty Black Ops 4

La nuova edizione Spectre Rising altro non è che il rimpiazzo della versione Standard del gioco; ciò significa che chiunque dovesse comprare il titolo in digitale, dovrà fare riferimento a questa edizione che, al costo di 60 dollari, conterrà il Operation Starter Pack che include alcuni oggetti in-game come jump pack, skin e molto altro. Al momento questa versione risulta disponibile solo sullo Store americano e non ci è ancora dato sapere di un possibile arrivo anche per il mercato europeo.

Call of Duty Black Ops 4

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.