Masters of the Universe: confermato Noah Centineo nel ruolo di He-Man

Masters of the Universe

Masters of the Universe, brand di giocattoli Mattel molto popolare negli anni ’80, è cresciuto enormemente e successivamente ha portato alla creazione di fumetti e serie animate collegate al franchise. Da qualche tempo è stato anche comunicato che verrà realizzato un adattamento cinematografico sul titolo, che con tutta probabilità, uscirà nel 2020.

Masters of Universe: l’attore che interpreterà il protagonista è ufficiale

Come riportato da Screen Rant, Noah Centineo (Tutte le volte che ti ho scritto ti amo, The Perfect Date) vestirà i panni di He-Man, l’erculeo protagonista della storia. L’attore, durante un’intervista presso The Tonight Show with Jimmy Fallon, ha ufficialmente confermato la sua partecipazione al lungometraggio, ma non ha rivelato altro sull’opera. Vi lasciamo quindi al filmato dove l’artista ufficializza la sua presenza nel cast.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!