Moto Z4: leak mostra un design differente

Motorola Moto Z4

Dopo circa un mese di silenzio lo smartphone Motorola Moto Z4 torna a mostrarsi in una serie di nuovi render. Questi ultimi, condivisi dall’ormai noto informatore Evan Blass, rivelano un dispositivo decisamente più economico rispetto a quanto teorizzato in passato.

https://twitter.com/evleaks/status/1123768971545731072

Difatti, stando a quanto riportato da Blass, siamo ben lontani dal vociferato smartphone dotato di Snapdragon 855 e ben 4 fotocamere posteriori. I render sopra riportati mostrano quindi un Moto Z4 decisamente più simile al precedente Z3, ma con qualche caratteristica in meno a quanto pare. Invece delle 2 lenti montate sul precedente modello, il Z4 sembrerebbe disporre di una singola lente dalle dimensioni considerevoli, posta all’interno di uno spesso bumper dalla forma tonda. Tuttavia pare che altre lenti potrebbero essere aggiunte tramite dei moduli esterni, vista la presenza dell’apposito connettore in fondo al retro del device.

Moto Z4 disporrà molto probabilmente di una singola camera posteriore e notch a goccia

Infine sembra che i maggiori cambiamenti siano avvenuti lato display, con delle cornici decisamente più sottili rispetto al passato ed un notch dalle dimensioni trascurabili, con un conseguente display dall’ampio aspect ratio. Non sono ancora state fornite conferme ufficiali in merito allo smartphone, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Motorola Moto Z4