Sembra che ormai i dettagli relativi alla linea smartphone Google Pixel 3a siano stati quasi tutti anticipati dai vari rumor in rete. L’ultima serie di informazioni riguardo la famiglia economica proviene da Droid Life, il quale avrebbe ottenuto una corposa serie di dettagli e render riguardanti 3a standard e la sua versione XL.
In base a quanto riportato dalla fonte è possibile osservare innanzitutto una serie di render, di cui alcuni presumibilmente promozionali, raffiguranti 3 colorazioni differenti della linea, ovvero le già discusse bianca, nera e violacea. Oltre a ciò Droid Life ha incluso anche dettagli in merito alle caratteristiche dei 2 dispositivi. Troviamo quindi un display da 5.6 pollici per il 3a standard, mentre uno da 6 pollici per la versione XL, insieme a sensori adibiti alle funzioni squeeze, 4GB di RAM, 64GB di memoria di base, una camera posteriore da 12MP con funzione Night Sight ed una frontale da 8MP. Per quanto riguarda l’autonomia saremmo di fronte a due batterie da 3000 mAh e 3700 mAh.
Google Pixel 3a e la sua versione XL disporranno di caratteristiche simili alle versioni standard
Infine per quanto riguarda il prezzo il modello base dovrebbe essere venduto a 399 dollari, mentre la versione XL a 479 dollari. Le conferme ufficiali in merito alla linea dovrebbero arrivare il 7 maggio prossimo.