Skullcandy: lanciati auricolari true wireless economici

Skullcandy

Dopo il rilascio dei Push diversi mesi fa Skullcandy ci riprova ancora, con il lancio ufficiale dei suoi nuovi auricolari true wireless, gli Indy. Si tratta di un prodotto esteticamente simile ai rivali AirPods, ma con un prezzo di vendita decisamente più competitivo.

Come è possibile notare dalle immagini promozionali riportate qui sopra gli Indy appaiono decisamente simili ad un livello estetico ai già menzionati AirPods, dato che posseggono delle antenne decisamente allungate, insieme ad un case di ricarica decisamente simile, sebbene sia in ogni caso presente il tocco distintivo Skullcandy, specie ad un livello cromatico. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non sono state diffuse molte informazioni in merito, ma la casa di produzione ha promesso che gli auricolari saranno in grado di fornire alti decisamente cristallini e bassi dal tono caldo.

Gli auricolari indy possiedono anche un’autonomia di tutto rispetto rapportata al prezzo e molto altro ancora

Oltre a ciò i dispositivi possiedono una serie di funzioni touch attivabili semplicemente sfiorando la testa degli Indy, permettendo di rispondere alle chiamate, attivare l’assistente vocale ed altre importanti features. Per quanto riguarda poi l’autonomia troviamo 4 ore di base, con l’aggiunta di altre 12 grazie al case di ricarica. Infine gli Indy posseggono una resistenza IP55 ad acqua e polvere, divenendo quindi l’ideale durante le lunghe fasi di allenamento.

Gli auricolari Skullcandy Indy sono acquistabili dal sito dell’azienda al costo di 80 dollari, in una sola colorazione base.

Skullcandy