Disney Plus lancerà una terza serie TV su Star Wars

Star Wars IX

Dopo The Mandalorian e il prequel di Rogue One, pare proprio che le serie live action in arrivo su Disney Plus non siano terminate. Difatti, come riportato da Deadline la casa americana starebbe lavorando ad una terza serie TV live action, la quale giungerà per l’appunto sulla piattaforma streaming proprietaria.

L’informazione in questione giunge direttamente dal CEO Disney Bob Iger, il quale ha appunto svelato l’esistenza della nuova serie in questione. Sfortunatamente, oltre a dire ciò il CEO non ha fornito dettagli in merito alla produzione, non alludendo nemmeno al periodo in cui sarebbe ambientata. A questo punto è possibile soltanto teorizzare dove e quando al serie in questione sarà ambientata e chi saranno i protagonisti. Risulta possibile credere che si tratti di una serie ambientata subito dopo la fine di Episodio IX, in arrivo nelle sale il prossimo 20 dicembre.

La terza serie live action su Star Wars rimane ad ora avvolta nel mistero

Non rimane quindi altro che attendere informazioni in merito alla misteriosa serie Disney Plus, che di sicuro non tarderanno ad arrivare.