Final Fantasy VII Remake ha ricevuto ampio spazio in occasione della conferenza E3 2019 di Square Enix. Il publisher oltre a proporre trailer e gameplay del titolo action, ha annunciato anche due edizioni destinate ai collezionisti più accaniti: la Deluxe Edition e la “1st Class Edition”. Vediamole nel dettaglio.
Final Fantasy VII Remake: chi la vuole la statua d Cloud sulla moto?
La Deluxe Edition include un artbook con copertina rigida, una minicolonna sonora su CD, il Summon Materia DLC per invocare un kyactus e una confezione Steelbook con un art di Sephiroth. La Digital Deluxe Edition include un album di illustrazioni digitale, una minicolonna sonora digitale e i Summon Materia DLC per invocare un kyactus e Carbuncle all’interno del gioco.
La “1st Class Edition” include tutti i contenuti della Deluxe Edition, il Summon Materia DLC Carbuncle e anche un set Play Arts Kai con Cloud Strife e la Hardy-Daytona (ccnfezionato separatamente), i pre-order saranno disponibili fino ad esaurimento disponibilità su SQUARE ENIX Online Store.
Chi prenoterà qualsiasi versione del gioco da rivenditori selezionati, riceverà il Summon Materia DLC per invocare Chocobo Chick al lancio. Chi effettuerà il pre-order di qualsiasi edizione digitale sul PlayStation Store, riceverà il tema dinamico “Cloud e Sephiroth” per PlayStation 4.
Final Fantasy VII Remake: svelati i doppiatori
Cloud, doppiato da Cody Christian (All American, Teen Wolf)
Barret, doppiato da John Eric Bentley (Transformers: La vendetta del caduto, Independence Day: Rigenerazione)
Aerith, doppiata da Briana White (Criminal Minds: Beyond Borders, Occupants)
Tifa, doppiata da Britt Baron (GLOW)
Jessie, doppiata da Erica Lindbeck (Spider-Man, Persona 5, ThunderCats Roar)
Biggs, doppiato da Gideon Emery (Star Wars: The Clone Wars, Teen Wolf)
Wedge, doppiato da Matt Jones (Breaking Bad)
Sephiroth, doppiato da Tyler Hoechlin
Il gioco sarà disponibile su solo PlayStation 4 il 3 marzo 2020 con voci in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.