Xiaomi Mi Band 4 svelato ufficialmente

Xiaomi Mi Band 4

Dopo aver discusso a lungo riguardo le probabili caratteristiche del fitness tracker, Xiaomi Mi Band 4 è stato finalmente svelato dall’azienda cinese. Esso combacia perfettamente, sia dal punto di vista estetico che da quello hardware con quanto visto nei precedenti leak che riguardavano il dispositivo.

Xiaomi Mi Band 4

Esso presenta un display dalle dimensioni simili a quelle del suo predecessore, ma questa volta si tratta di un pannello AMOLED a colori, decisamente migliore di quelli finora inclusi nella linea Xiaomi. Oltre a ciò figura anche la vociferata batteria da 135mAh, naturalmente necessaria visto il passaggio ad un display dal più alto consumo energetico. Per quanto riguarda le funzionalità Xiaomi ha confermato che il device ne conterrà un numero decisamente elevato, adatto alle attività sportive di tutti i giorni, tra cui anche il classico conta passi.

Xiaomi Mi Band 4 sembra rappresentare un decisivo passo in avanti rispetto ai suoi predecessori

Infine per quanto riguarda il prezzo, nonostante sia aumentato da 25 a circa 35 euro, esso risulta comunque essere molto conveniente e competitivo, come sempre dimostrato dall’azienda cinese nel corso degli anni. Xiaomi Mi Band 4 sarà disponibile nel nostro paese a partire dal prossimo 26 giugno.