Two Point Hospital: annunciate le versioni console

Two Point Hospital

Dopo essere stato pubblicato originariamente su PC nel 2018, SEGA ha annunciato le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch di Two Point Hospital, sia in edizione digitale e retail. L’opera approderà sul mercato entro la fine del 2019, dove su console verranno aggiunti tutti i contenuti precedentemente introdotti attraverso l’espansioni Bigfoot e Pebberly Island.

Two Point Hospital: il gestionale si prepara ad arrivare su console

Inoltre, proprio in merito all’annuncio, Mark Webley, Game Director di Two Point Studios, ha dichiarato:

Portare Two Point Hospital su console è qualcosa che abbiamo sempre previsto sin dalla fondazione di Two Point Studios nel 2016. a domanda più gettonata da parte della nostra community, sin dal lancio, è sempre stata. Quando uscirà il titolo per console?». Beh, sta finalmente succedendo e ne siamo davvero entusiasti.

Per concludere, la produzione vanterà un sistema di controllo ottimizzato per i gamepad, in modo tale da rendere godibile l’intera esperienza di gioco.

Noi abbiamo concluso, passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.