Death Stranding: il nuovo Character Spotlight Trailer è dedicato ad Heartman

Death Stranding Heartman

Hideo Kojima, come era lecito aspettarsi, in occasione del Comic-Con 2019 di San Diego, ha mostrato un nuovo trailer dedicato al suo attesissimo Death Stranding, esclusiva PlayStation 4 in arrivo l’8 novembre. Il video in questione è dedicato al personaggio di Heartman, interpretato dal regista Nicolas Winding Refn. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Death Stranding: conosciamo più da vicino il personaggio di Heartman

Heartman, così come il protagonista del gioco, Sam, è uno dei membri della Bridges. Nel corso del trailer, caratterizzato da una durata di circa due minuti, spiega a Sam che la sua condizione di vita gli consente di vivere solamente 21 minuti alla volta, finito questo lasso di tempo, tornerà nuovamente nel suo stato di morte apparente. Non a caso, la stanza che è possibile apprezzare nel video, è piena zeppa di film e libri fruibili in 21 minuti. Un personaggio tanto bizzarro, quanto interessante. Death Stranding arriverà in esclusiva su PlayStation 4, il prossimo 8 novembre.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Antonio è un appassionato di cinema, serie TV, ma soprattutto di videogiochi. Li ha scoperti alla tenera età di 4 anni e non li ha più mollati. Tra i suoi preferiti ci sono la saga di Metal Gear ed il videogioco The Last of Us. Infine, segue con molto interesse l'intera industria videoludica ed attende con molta trepidazione l’arrivo della prossima generazione di console.