MediEvil: trapela in rete un gameplay off-screen

MediEvil

MediEvil, la versione rimasterizzata dell’omonimo titolo, che sarà disponibile su PlayStation 4 il 25 ottobre 2019, si è mostrato in nuove immagini tratte dal gameplay tramite un video off-screen catturato a Santiago del Cile, in occasione del Festigame 2019, dove il gioco è stato presente in formato giocabile presso alcuni stand.

MediEvil: Sir Daniel in azione

Tramite un canale Twitter spagnolo realizzato dai fan dell’action-game è possibile dare un nuovo sguardo ad immagini in-game inedite. Il gameplay proposto vede in azione Sir Daniel Fortesque, il mitico protagonista del gioco, combattere contro alcuni nemici e proseguire nella sua avventura. Non sappiamo ancora se in occasione della gamescom 2019 verrà proposto un nuovo trailer-gameplay del titolo, vista la presenza all’evento di Sony Interactive Entertainment.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!