Motorola One action svelato ufficialmente

One Action

Dopo un decisamente corposo leak discusso nella giornata di ieri, Motorola ha svelato il nuovo smartphone One Action. Il device presenta, ad esclusione di qualche minuscola aggiunta, le medesime caratteristiche tecniche e comparto fotografico del rumor già trattato, confermandosi un prodotto decisamente peculiare per la fascia di prezzo.

Esso presenta quindi la stessa camera Action descritta dal rumor, dotata di un campo visivo di ben 117 gradi. Oltre a ciò Motorola ha anche girato il sensore in questione, consentendo di girare video orizzontali tenendo in verticale il telefono e viceversa. Le altre 2 camere sono una principale da 12MP ed un sensore di profondità da 5MP. Troviamo quindi un processore Exynos 9609, batteria da 3500 mAh, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il resto delle caratteristiche interne risulta del tutto identica a quelle descritte nell’articolo di ieri, a cui potete accedere da qui.

One Action appare come un promettente medio di gamma con un peculiare comparto fotografico

Motorola One Action può essere trovato su Amazon a 279 euro, anche se non risulta al momento disponibile nell’inventario.

https://youtu.be/cCwb6xv36Ek