Death Stranding: 80 minuti di contenuti per il Tokyo Game Show 2019

Death Stranding Norman Reedus

Death Stranding sarà uno dei grandi protagonisti del Tokyo Game Show 2019. Il gioco di Hideo Kojima, infatti, riceverà una mole incredibile di contenuti durante i giorni della kermesse giapponese, come svelato da parte di Sony con un comunicato emerso online.

Death Stranding: due panel per un totale di 80 minuti

I contenuti mostrati, tra cui il gameplay esteso dopo la breve clip mostrata alla gamescom 2019, saranno divulgati tramite due panel. Il totale del minutaggio, stando a quanto riporta il comunicato di Sony, è pari a 80 minuti. Una mole di informazioni decisamente non indifferente ma quasi naturale, considerando che il titolo debutterà l’8 novembre su PlayStation 4: manca sempre meno, siete pronti a godervi la prossima creazione di Kojima?

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra