Death Stranding è entrato ufficialmente in fase Gold

Death Stranding: analisi gameplay e visione di un autore

Death Stranding uscirà il prossimo 8 novembre su PlayStation 4 e non potrà essere rinviato! Come facciamo ad affermare ciò? Semplice: il titolo di Kojima Productions ha raggiunto la sua fase Gold e dunque, lo sviluppo del gioco è stato completato ufficialmente. L’annuncio è stato diffuso tramite Twitter da pochi minuti!

Death Stranding: traguardo raggiunto!

Il tweet pubblicato dallo studio di Hideo Kojima propone alcune foto significative: la prima mostra l’intero team di sviluppo orgoglioso per il traguardo raggiunto, tra cui lo stesso Kojima con tanto di disco in mano, che rappresenta la fine dei lavori. La seconda foto invece raffigura il game designer sempre con il disco “gold” nella sua mano. Non resta che attendere la data d’uscita del gioco per poter seguire le orme del maestro giapponese e mettere anche noi le mani sul disco (o sull’edizione digitale)!

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!