Pocket Monsters: facciamo conoscenza dei nuovi personaggi

Pokémon Sole e Luna

Proprio avvenuto recentemente, The Pokémon Company rivela alcune informazioni dedicate interamente a Pocket Monsters, nuova serie animata focalizzata sui Pokémon. Ebbene, la compagnia ha annunciato personaggi mai visti prima che saranno presenti all’interno del nuovo capitolo.

Pocket Monsters: Conosciamo il professore e sua figlia

Il primo personaggio a debuttare nella serie animata sarà il Professor Sakuragi, quest’ultimo lavora all’interno dell’Istituto di Ricerca Sakuragi ad Aranciopoli, città situata nella regione di Kanto. Dopodiché, facciamo la conoscenza della figlia del professore: Koharu. Accompagnata da sempre dal suo inseparabile yamper, la fanciulla è un’amica d’infanzia di Go.

In conclusione, vi ricordiamo che il primo episodio dedicato a Pocket Monsters verrà trasmesso dal 17 novembre in Giappone.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.