Kevin Feige è stato nominato Chief Creative Officer della Marvel

Kevin Feige

Kevin Feige è sicuramente  il volto dei Marvel Studios, con il suo ruolo da Presidente. Recentemente vi avevamo annunciato che l’uomo era in procinto di produrre un film di Star Wars, la sua saga preferita, mentre oggi abbiamo una novità per quanto riguarda la sua carica ne La Casa delle Idee.

Kevin Feige è stato promosso

Qualche ora fa, il sito Deadline ha comunicato la notizia che Feige ha assunto una nuova mansione all’interno dell’azienda: Chief Creative Officer, che gli consente di controllare non solo la narrazione dei cinecomic Marvel, ma anche quella dei fumetti e delle serie collegate, configurandosi come una sorta di showrunner supremo su tutto quello che concerne l’azienda. Un incarico decisamente  importante che gli dà sicuramente tanto prestigio, ma anche molta responsabilità.

Kevin Feige

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!