Dopo moltissime discussioni in merito finalmente Apple ha svelato ufficialmente i suoi AirPods Pro. I nuovi auricolari true wireless dell’azienda di Cupertino risultano sia funzionalmente che esteticamente identici ai leak trattati nel corso delle ultime settimane ed offrono anche diverse aggiunte interessanti.
Innanzitutto essi posseggono la tanto chiacchierata funzione di isolamento acustico, la quale sfrutta dei nuovi microfoni in grado di percepire il rumore esterno ed agire di conseguenza. Sono poi resistenti ad acqua e sudore e posseggono una modalità grazie alla quale è possibile tornare a sentire i rumori esterni all’utente, attivabile tramite uno speciale sensore. Oltre a ciò è presente una feature chiamata Adaptive EQ, in grado di regolare automaticamente l’audio in base alla forma dell’interno dell’orecchio, consentendo sempre un’esperienza ottimale.
Gli Auricolari sono poi dotati per la prima volta di gommini intercambiabili, disponibili in 3 grandezze differenti per adattare gli auricolari al maggior numero di padiglioni possibile. I nuovi AirPods Pro saranno disponibili dal 30 ottobre, al prezzo di 249 dollari.