Seattle Surge è il nome di Aquilini Investment Group e del franchise Call of Duty League di Enthusiast Gaming . Il marchio e il logo includono riferimenti al nord-ovest del Pacifico, al dio greco Poseidon e allo Space Needle di Seattle.
Nuovo team per Call of Duty League: Seattle Surge
La lega in franchising, geolocalizzazione, inizierà a giocare dal 24 al 26 gennaio 2020 a Minneapolis, con tutte e 12 le squadre in competizione nel corso del fine settimana.
Aquilini Investment Group e Enthusiast Gaming, genitore di Luminosity Gaming, hanno annunciato che il loro franchising Call of Duty League si chiamerà Seattle Surge.
Secondo un post sul sito web della lega , il marchio e il logo di Surge sono stati progettati per evidenziare la connessione con il nord-ovest del Pacifico. Il logo prende la forma di un tridente e allo stesso tempo assomiglia a un volto grazie agli occhi luminosi: un cenno all’antico dio greco Poseidone. La punta del tridente vuole anche essere un riferimento all’iconica struttura Space Needle di Seattle.
Seattle Surge è il decimo marchio della squadra ad essere annunciato per la lega, con solo il franchising di Chicago della NRG Esports e il franchising di Parigi di Gaming non ancora rivelato ufficialmente.