Vietjet Air è l’ultimo sponsor dell’organizzazione di Esports del Sud-Est asiatico Team Flash. L’accordo di un anno vedrà Vietjet gestire le esigenze di viaggio nazionali e internazionali del team.
L’ultimo sponsor del Team Flash è Vietjet Air
Team Flash compete in League of Legends , Arena of Valor , PUBG Mobile e altro.
Il TeamFlash ha annunciato la firma della compagnia aerea Vietjet Air per un contratto di sponsorizzazione della durata di un anno.
Vietjet Air gestirà le esigenze di viaggio nazionali e internazionali del team per competizioni, formazione ed eventi dei fan. La compagnia aerea è stata fondata nel 2007 e ha effettuato il suo primo volo commerciale nel 2011, servendo attualmente 44 destinazioni con una flotta di 67 aerei.
Jay L. Lingeswara, vicedirettore commerciale di Vietjet, ha dichiarato:
Mirando a diventare una compagnia aerea di consumo, Vietjet ha guadagnato popolarità in Vietnam e a livello internazionale per essere sempre stato pioniere nell’innovazione dei consumatori su una piattaforma di e-commerce, siamo lieti di collaborare con una startup ad alto potenziale nel Team Flash e creare condizioni favorevoli per i loro giocatori per mostrare i talenti dei giovani asiatici nelle competizioni internazionali.
Team Flash attualmente compete in Arena of Valor , League of Legends , PUBG Mobile , FIFA e Free Fire . A settembre, l’organizzazione ha annunciato di aver raccolto $ 2,1 milioni di SGD ($ 1,5 milioni di dollari) in una tornata guidata dall’ufficio familiare di Singapore Octava.