Sembra proprio che la linea Apple Watch sia in costante evoluzione e pronta ad accogliere nuove funzionalità. Un nuovo brevetto scovato da Patently Apple svela che la prossima linea dei wearable americani potrebbe ottenere lo sblocco tramite l’apprezzato Touch ID.
Il brevetto in questione indica che sotto lo schermo del device potrebbe essere inserito un sensore in grado di rilevare le impronte digitali. Oltre a ciò il documento svela un cambiamento di spessore nello smartwatch, che vede lo spostamento delle antenne wireless nel cinturino del device. In questo modo all’interno del corpo rimarrebbe più spazio per i componenti, consentendo per esempio l’utilizzo di una batteria più ampia.
I cambiamenti descritti all’interno del file in questione risultano sicuramente innovativi e molto interessanti, ma trattandosi di un brevetto non è detto che essi giungano presto nella linea Apple Watch. Non rimane quindi altro che attendere notizie in merito da parte dell’azienda coinvolta e sperare per il meglio.