Destiny 2: Bungie sarebbe interessata ad introdurre il cross-play

Destiny 2 Ombre dal Profondo

Dopo aver introdotto il cross-save tra tutte le piattaforme, Bungie ha recentemente svelato alcuni dettagli relativi a Destiny 2, titolo attualmente disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Ebbene, secondo lo studio presso Seattle, quest’ultimo avrebbe intenzione di introdurre il cross-play nell’opera.

Rispondendo ad un fan su Twitter, lo studio svela che sarebbe interressato ad introdurre tale feature solo in futuro. Insomma, a quanto pare, i guardiani potranno giocare con i propri amici in possesso di una piattaforma differente in futuro, chissà quando l’azienda aggiungerà il cross-play all’interno della produzione sci-fi online. Avete dato uno sguardo alla nostra ultima guida dedicata a Destiny 2?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.