Destiny 2 Ombre dal Profondo: guida all’arma esotica Xenofagia

Destiny 2 Ombre dal Profondo

In seguito ad aver introdotto la Festa delle Anime Perdute su Destiny 2 Ombre dal Profondo, nuova espansione disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, Bungie ha da poco aggiunto una nuova quest esotica, permettendo ai giocatori di mettere le mani sull’arma esotica Xenofagia, mitragliatrice pesante con colpi esplosivi a danni solari. Per quanto riguarda l’impresa, dovrete necessariamente aver completato il dungeon aggiunto nell’ultimo reset settimanale: Fossa dell’Eresia. Tramite questa guida potrete ottenere l’oggetto senza alcun problema. Buona lettura.

Aprite la cassa nella zona dove risiede la Piramide

Iniziamo col dire che i giocatori dovranno trovare l’apposita quest all’interno del mondo di gioco, nello specifico dove si potrà interagire con Eris Morn una volta completato il Ricordo, sfida settimanale introdotta in Destiny 2 Ombre del Profondo, la quale permetterà un boost relativo al potere. Ora, proprio in questo luogo, gli utenti dovranno interagire con le quattro statue dell’alveare, ma ci sarà un ordine da seguire. Per non sbagliarvi, vi rimandiamo al video visibile in calce alla notizia

Recatevi ad Ancora della Luce ed attivate tutti i bracieri

Da questo momento, i giocatori avranno attivato a tutti gli effetti la relativa impresa. Gli utenti dovranno recarsi nella zona Ancora della Luce e prendere una sfera solare, la quale andrà inserita nei bracieri, per ben 6 volte. Proprio come lo step precedente, anche qui vi lasciamo al video in questione.

Affrontate tutti i settori perduti sulla Luna

Il nuovo step relativo alla quest esotica vi richiederà di affrontare i Settori Perduti sulla Luna. Andando nello specifico, dovrete fare piazza pulita dei nemici presenti nell’attività inclusi i boss. Una volta fatto ciò, in ognuno dei mini dungeon appariranno dei puzzle ambientali dove per poter attivare la combinazione dovrete necessariamente sparare dei colpi attraverso le vostre bocche da fuoco. Anche qui, vi proponiamo la clip video all’interno dell’articolo.

Cimentatevi nel dungeon

Arriviamo quasi alla conclusione dell’impresa, quello che dovrete fare sarà quello di completare il primo step ed aver raggiunto la stanza della prima cassa, una volta fatto questo, vi troverete ad una serie infinite di porte, le quali presenteranno delle trappole. Appena vi troverete faccia a faccia al muro, recatevi nella stanza in alto a sinistra per ottenere l’oggetto richiesto. Ora dobbiamo proseguire nel labirinto con gli orchi, dove subito alla vostra sinistra troverete un burrone, buttatevici e troverete sotto una piastra incisa dei geroglifici dell’Alveare, interagiteci, dopodiché si formeranno delle piattaforme che condurranno ad un’altra carica solare. Recatevi alla porta situata dall’altra parte del labirinto per poter andare avanti con la missione usando l’oggetto raccolto.

Sconfiggete Volgmār, L’istigato

Parte proprio ora la parte conclusiva della quest, grazie alla quale gli utenti dovranno uccidere un boss finale: Volgmār, L’istigato, Maliarda al 980 di potere. Appena entrati, ci saranno delle piastre che indicheranno non solo i simboli, ma anche il rispettivo elemento: terrore neutrale (cinetico), terrore abissale (vuoto), terrore ardente (solare) e terrore tonante (arco). Quest’ultimi appariranno una volta avviati lo scontro e continueranno ad apparire in basso a sinistra dello schermo finché non avrete sconfitto la Maliarda. Quello che dovrete fare sarà quello di recarvi in centro, prendendo sempre una sfera solare, dopodiché interagite con l’oggetto in una delle quattro piastre corrispondenti, facendo danno esclusivamente attribuito a quell’elemento nello specifico. Ovviamente per rendervi chiaro il tutto, vi lasciamo sempre al video in questione. In conclusione, parlate con Eris Morn e riscattate la vostra arma esotica.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.