Loki: nella serie potrebbe essere introdotta la versione femminile del Dio dell’inganno

Loki

Loki, il fratello di Thor nel MCU (incarnato da Tom Hiddleston), avrà una serie dedicata su Disney Plus, che sembra che avrà connessioni sia con Thor 4 che con il nuovo lungometraggio di Doctor Strange. L’opera, stando a quanto è stato rivelato, dovrebbe vedere l’antieroe viaggiare nelle varie dimensioni grazie all’utilizzo della potente gemma dello spazio.

Loki: una curiosa comparsa

Pochi giorni fa era stato comunicato che nella realizzazione sarebbe comparsa l’attrice Sophia di Martino in un ruolo non meglio specificato. Beh, il sito Deadline ha una teoria piuttosto interessante riguardo la parte interpretata dalla star, visto che secondo la testata, l’artista porterà su schermo una versione femminile di Loki. Il fatto non è così improbabile come all’apparenza può sembrare, visto che il Dio dell’Inganno, tra i poteri che possiede, ha anche quello di cambiare forma e una sua variante dell’altro sesso è apparsa nei fumetti. Staremo a vedere, intanto ci auguriamo che trapelino nuove informazioni sullo show.

Loki

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!