Alien Isolation: annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

Alien Isolation Uscita
Alien Isolation Uscita

Feral Interactive ha annunciato alcune novità importanti dedicate ad Alien Isolation, titolo horror disponibile nei negozi su PC, Xbox One e PlayStation 4. Secondo quanto annunciato dalla compagnia, finalmente sappiamo per certo quando approderà l’opera su Nintendo Switch.

Ebbene, i giocatori potranno addentrarsi nella stazione spaziale Sevastopol per provare a sfuggire alle grinfie dello Xenomorfo a partire dalla giornata del 5 dicembre al prezzo di €34,99. Ecco la descrizione generale del prodotto:

Sopravvivi all’orrore straziante mentre sei incessantemente cacciato attraverso una stazione spaziale desolata, nel gioco coinvolgente che affonda le sue radici nel capolavoro di Ridley Scott. Quando ha lasciato la Terra, Ellen Ripley ha promesso a sua figlia che sarebbe tornata a casa per festeggiare il suo undicesimo compleanno. Non ce l’ha mai fatta.

Quindici anni dopo, Amanda Ripley viene a sapere che il registratore di volo della nave di sua madre è stato recuperato. Amanda entra nella stazione spaziale di Sevastopol per risolvere finalmente il mistero della scomparsa della madre, per poi affrontare una minaccia sconosciuta. Impegnarsi in una ricerca terrificante per la sopravvivenza come si naviga la stazione di Sebastopoli labirintico. Non preparati e non attrezzati, avrete bisogno di tutto il vostro ingegno e il coraggio di uscirne vivi.

Inoltre, ci tenevamo a ricordarvi che l’edizione vanterà di tutti i contenuti scaricabili lasciati finora, in modo tale da arricchire ancora di più l’esperienza horror presente in Alien Isolation. Sapevate che i creatori della produzione sono al lavoro su un FPS multipayer?

Alien Isolation Creative Assembly

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.