Anticipati da alcuni leak, il design dei futuri Samsung S11 e Samsung S11e si mostrano molto simili al pronostico fatto dal sito OnLeak.
Le immagini sono state condivise da SlashLeaks. Lo smartphone si presenta con un display a tutto schermo con telecamera a lente singola punch-hole (ovvero sia sul display stesso). Parrebbe inoltre dall’immagine che lo schermo sarà meno curvato rispetto il Samsung Galaxy S10, come era già stato annunciato.
Passando sul retro del telefono notiamo una grande camera rettangolare. Nel caso del Samsung S11e ospiterà tre lenti. La controparte S11 cinque lenti. Al momento non abbiamo notizie più certe, ma l’aumentare dei rumor potrebbe avvicinarci a quello che sarà il design ufficiale dell’undicesima incarnazione della serie Samsung.
Samsung S11 e Samsuns S11e sarà annunciato ufficialmente in un periodo che va da Gennaio a Febbraio. Ma crediamo che il design finale non scosti più di tanto da questo.
#Samsung – #GalaxyS11 – Galaxy S11 case matches previously leaked design https://t.co/lVQyBDWAvC pic.twitter.com/NKaQzOQTev
— /LEAKS (@Slashleaks) November 26, 2019