PlayStation Now: ecco i nuovi giochi di dicembre 2019

Arrivano buone notizie da parte di Sony Interactive Entertainment, nel quale, l’azienda ha ufficialmente svelato i nuovi titoli che entreranno a far parte all’interno del catalogo di PlayStation Now, servizio cloud streaming. Oltre agli apprezzati God of War, Grand Theft Auto 5 e Uncharted 4, i giocatori potranno testare con mano PlayerUnknown’s Battlegrounds, battle royale targato Bluehole Studios.

Inoltre, non è finita qua, poiché a seguirlo troviamo anche F1 2019 e Wolfenstein The Old Blood. I videogiochi citati potranno essere scaricati in maniera completamente gratuita fino al 3 marzo, quindi avete molto tempo per poter effettuare dei download legati esclusivamente ai titoli sul PlayStation Now. Avete dato un’occhiata al nostro recente editoriale sulle 25 migliori esclusive del mondo PlayStation?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.