Parrebbe che la compagnia cinese OnePlus stia tornando sui suoi passi, intendendo commercializzare il prossimo OnePlus 8 Lite, previsto per i mercati il prossimo anno, ad un prezzo più basso rispetto il passato.
Guess what?! Seems like #OnePlus is about to launch a more affordable device!
Here comes your very first look at that yet unknown and nameless OnePlus mid-ranger!
360° video + gorgeous 5K renders + dimensions, on behalf of my Friends over @91mobiles -> https://t.co/x5nY3PsbqJ pic.twitter.com/YDubTx7td0— Steve H.McFly (@OnLeaks) December 7, 2019
La notizia arriva da OnLeaks, e 91mobiles, due fonti che già in passato hanno anticipato sul tempo le mosse dei giganti dell’industria. Il leak mostra una fotocamera a doppia lente sul retro e la fotocamera frontale presente sul display.
OnePlus 8 Lite monterà uno schermo da 6.4 o 6.5 pollici, che lo renderà leggermente più piccolo dei 6.55 pollici del OnePlus 7T e dei 6.67 pollici del OnePlus 7t Pro, che la compagnia ha lanciato recentemente.
Montando uno schermo più piccolo e mettendo solo due telecamere sul retro sono gli evidenti compromessi che OnePlus sta facendo per immettere sul mercato uno smartphone di fascia media. Ad ogni modo la serie OnePlus 8 è attesa per la metà del 2020.