OnePlus 8 Lite: arrivano i primi render

OnePlus 8 Lite

Parrebbe che la compagnia cinese OnePlus stia tornando sui suoi passi, intendendo commercializzare il prossimo OnePlus 8 Lite, previsto per i mercati il prossimo anno, ad un prezzo più basso rispetto il passato. 

La notizia arriva da OnLeaks, e 91mobiles, due fonti che già in passato hanno anticipato sul tempo le mosse dei giganti dell’industria. Il leak mostra una fotocamera a doppia lente sul retro e la fotocamera frontale presente sul display.

OnePlus 8 Lite monterà uno schermo da 6.4 o 6.5 pollici, che lo renderà leggermente più piccolo dei 6.55 pollici del OnePlus 7T e dei 6.67 pollici del OnePlus 7t Pro, che la compagnia ha lanciato recentemente.

One Plus 8

Montando uno schermo più piccolo e mettendo solo due telecamere sul retro sono gli evidenti compromessi che OnePlus sta facendo per immettere sul mercato uno smartphone di fascia media. Ad ogni modo la serie OnePlus 8 è attesa per la metà del 2020.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.